Come arrivare

 


Dall'aeroporto di Roma
Circa 250 km, impiegherete 3 ore scarse. Dirigetevi verso Civitavecchia, continuate verso Grosseto, e poi voltate verso Siena. Dopo aver voltato, fatti 50 km circa girate a destra a FONTAZZI, inerpicatevi sulla salita, girate a sinistra e dopo 1 km a destra verso SS2 cassia Monteroni d'arbia. Arrivate sulla cassia, girate a sinistra verso Siena. Entrate nel paese di Monteroni d'Arbia, dopo un benzinaio girate a destra per ASCIANO, proseguendo sempre dritto troverete sulla destra le indicazioni per “Agriturismo Sant’Alfredo”.

 

Dalla città di Roma
Circa 350 km, 4 ore e mezzo di viaggio. Percorrete la A1 fino a Firenze certosa, poi girate a destra per la AUTOPALIO a 4 corsie (verso SIENA), e uscite a SIENA SUD.
Poi girate a sinistra, e poi a destra per arrivare fino in cima alla collina al semaforo e girare a destra sulla SS2 Cassia. Continuate per 11 km fino a Monteroni d'Arbia. Entrate nel paese e dopo il bar Lo Sfizio girate a sinistra per ASCIANO, proseguendo sempre dritto troverete sulla destra le indicazioni per “Agriturismo Sant’Alfredo”.

 

Da Milano
Uscire dalla A1, autostrada del sole, a Firenze Certosa, pagare il pedaggio e girare a destra per Siena. Guidare sulla Autopalio, fino a Siena Sud. Uscire e passare sotto la autopalio, e poi a destra in direzione di Roma. Arrivare in cima, al semaforo e girare a destra per Roma. Quella e' la SR 2 Cassia. Continuate per 13 km fin dentro il centro di Monteroni d'Arbia. Passate una rotonda e passate davanti al distributore AGIP, poi a sinistra e dopo il parcheggio a destra. Tornerete sulla Via Roma, e dopo 50 metri voltate a sinistra per ASCIANO, proseguendo sempre dritto troverete sulla destra le indicazioni per “Agriturismo Sant’Alfredo”.